• 16 dicembre 2018 – scuola aperta al Liceo Bertolucci _ liceo Scientifico – Cambridge – Matematica+ – Sportivo

15 dicembre 2018

terzo appuntamento di scuola aperta al Liceo Bertolucci in via Toscana 10/a: 16 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Sono previsti due turni: 10.00 e 11.30

All’arrivo si aprono  due percorsi diversi, uno rivolto ai genitori e uno ai  ragazzi e alle ragazze.

I ragazzi e le ragazze frequenteranno laboratori appositamente predisposti per loro condotti da studenti e docenti del liceo.

Ai genitori vengono proposti 3 diversi moduli, ognuno della durata di 30 minuti, così che ogni famiglia possa partecipare a tutti e tre i moduli:

1. presentazione del Dirigente Scolastico Aluisi Tosolini

2. presentazione dell’offerta formativa complessiva (PTOF)

3. presentazione dei singoli indirizzi liceali (scientifico, matematica+, cambridge, sportivo)

per tutte le altre info vai alla pagina specifica Orientamento

Documentazione importante – DELIBERE CONSIGLIO DI ISTITUTO

1. Delibera consigli di istituto n. 286 del 29 novembre 2018 sulla gestione degli eventuali esuberi nelle iscrizion(eventuali esuberi per liceo sportivo, musicale e sezioni Cambridge, Matematica+ e scientifico)

2. la delibera n. 287 definizione contributo volontario e obbligatorio