• La poesia batte il tempo: 10 anni di Liceo Bertolucci – 17 maggio 2019

10 aprile 2019

La poesia batte il tempo.
    Questo lo slogan che abbiamo scelto per celebrare, insieme alla città e in collaborazione con il Comune di Parma, il decennale del Liceo scientifico-musicale-sportivo Attilio Bertolucci.
    Il 17 maggio alle ore 19 ci ritroveremo presso il Cortile d’onore della Casa della Musica per un evento che intende coniugare tutte le anime della nostra scuola.
    Abbiamo voluto che i protagonisti fossero i nostri ragazzi.
    Saranno dunque gli studenti del liceo scientifico a leggere alcune poesie di Attilio Bertolucci con l’accompagnamento degli studenti del liceo musicale, mentre i ragazzi della sezione sportiva intervisteranno un campione dello sport.
    Un invito, come si diceva, aperto a tutta la città.
    Per festeggiare con la poesia, la musica, lo sport i nostri dieci anni e ricordare che questa bellezza supera le barriere del tempo.