• Consigli di classe – assegnazione organico dell’autonomia

I consigli di ogni classe costituiscono il luogo privilegiato della progettazione educativa e didattica e della sua valutazione.

Un ruolo particolare è rivestito dal coordinatore di classe che non svolge mere funzioni di sostituzione del dirigente durante gli incontri quanto piuttosto si configura come tutor degli studenti e garante dell’interazione complessiva tra studenti, genitori, docenti.

In allegato il decreto che assegna l’organico dell’autonomia, la composizione dei consigli di classe, i rappresentanti eletti (genitori e studenti) e il calendario degli incontri / consigli di classe con ordine del giorno

allegati

• assegnazione dell’organico dell’autonomia (as. 2019/20) – decreto prot. 4254 del 23.10.2019  contenente:

• assegnazione docenti ai consigli di classe

• assegnazione docenti sostegno

• assegnazione docenti di strumento – esecuzione e interpretazione

• assegnazione docenti musica d’insieme

• assegnazione docenti supporto organizzativo e didattico

• assegnazione docenti ampliamento offerta formativa – didattica

• rappresentanti  nei consigli di classe eletti il 24 ottobre 2019:

genitori

studenti