• Al via il progetto “Compagni di studio” – Il Bertolucci come comunità

    3 Febbraio 2021

    “Compagni di studio” è un’iniziativa promossa dal gruppo di volontariato del Liceo Bertolucci che ha come scopo rendere sempre più saldo il senso di comunità del nostro istituto. Cerchiamo di raggiungere questo obiettivo, elemento integrante dello spirito della nostra scuola, costruendo una rete di supporto nello studio tra gli studenti di ogni anno e indirizzo.  

    Ogni studente può proporsi come tutor mettendo a disposizione il proprio tempo per una o più discipline tra quelle comprese nel piano formativo della scuola.

    Per dare la propria disponibilità è sufficiente scrivere un’email all’indirizzo volontariato@liceoattiliobertolucci.edu.it  indicando le disponibilità di disciplina, orario e giorni. 

    Chi invece avesse bisogno di supporto (per ripetere, fare i compiti, conversare, approfondire, tradurre ecc..) trova i tutor e le materie coperte dal tutoraggio al seguente link dedicato:

    Nel documento “Tabella disponibilità”, accessibile solo da account istituzionale, sono riportate le informazioni per contattare i tutor (via email). 

    Referente del progetto: Prof.ssa Azzoni Giovanna 

    Per maggiori informazioni: volontariato@liceoattiliobertolucci.edu.it ee g.azzoni@liceoattiliobertolucci.edu.it

    vai alla pagine del progetto: https://liceoattiliobertolucci.edu.it/compagni-di-studio/ 

    Accedi con QRCode