• Applicazione Decreto Legge 1//2022 – Gestione casi covid a scuola – infografica

11 Gennaio 2022

procedura attivazione/chiusura isolamento caso covid

si ricorda a genitori, studenti e personale del liceo Bertolucci che tutte le informazioni e disposizioni riferite alla comunità del Bertolucci sono pubblicate SEMPRE SOLO sulla bacheca del registro elettronico.

riferimenti
    1. Decreto Legge n. 1 del 7 gennaio 2022Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore.  (link)
    2. Circolare n. 11 del 8 gennaio 2022:  Ministero della Salute e Ministero dell’Istruzione (scarica)
    3. Casistiche per le quali possono essere eseguiti tamponi antigenici rapidi nasali in farmacia convenzionata. Chiusura dell’isolamento degli asintomatici. Nota n. 441 del 10 gennaio 2022 dell’Ufficio Scolastico Regionale (scarica) che trasmette nota della Regione Emilia Romagna  n. 7095 del 7 gennaio 2022 (scarica). SI veda anche sito AUSL Parma (link)