AGGIORNAMENTO 28.01.2023 – Iscrizioni a. s. 2023/2024 dal 9 al 30 gennaio 2023 – Informazioni

Si informa che la segreteria ha inviato via email a coloro che hanno presentato domanda per il LICEO SPORTIVO QUADRIENNALE o QUINQUENNALE le graduatorie provvisorie anonime di accesso al Liceo Sportivo quadriennale e quinquennale, definite ad oggi 28/01/2023 alle ore 11 sulla base dei criteri di priorità di ammissione e gestione esuberi definiti nella delibera n. 408 del Consiglio di istituto del 30/11/2022.

L’informazione è resa in applicazione della medesima delibera e viene inviata a coloro che hanno presentato domanda di accesso come prima scelta al Liceo Sportivo quinquennale o quadriennale, al fine di consentire le opportune valutazioni in base alla propria posizione.

Si sottolinea che, non essendo ancora conclusa la fase delle iscrizioni (chiusura 30/01/2023 ore 20), le graduatorie potrebbero subire significative modifiche.

Si prevede l’invio di analoga e ultima comunicazione con l’aggiornamento delle graduatorie nella mattina di lunedì 30/01/2023.

______________________________________________________________________________________________________

1) Informazioni di carattere generale

• Le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 si effettuano dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023

• Si ricorda che per poter presentare la domanda di iscrizione i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) devono essere abilitati al servizio “Iscrizioni on line” (la funzione per l’abilitazione mediante credenziali SPID, CIE o eIDAS è disponibile sul portale istruzione.it/iscrizionionline/ dal 19 dicembre 2022)