Date di pubblicazione graduatorie provvisorie di ammissione Liceo Sportivo

Iscrizioni al Liceo Sportivo a. s. 2024/25

Si comunica agli interessati che le graduatorie PROVVISORIE anonime (numero identificativo domanda) di ammissione al Liceo Sportivo, distinte per quinquennale e quadriennale, saranno pubblicate su questo sito web nelle giornate del

• 30 gennaio 2024 (entro le ore 18) – prima pubblicazione
  • 7 febbraio 2024 (entro le ore 18) – seconda pubblicazione

Prima della pubblicazione l’Ufficio alunni non è in grado di fornire informazioni in merito.

La pubblicazione ha lo scopo di informare gli studenti e le famiglie circa la propria situazione/posizione prima della chiusura delle iscrizioni, così da poter eventualmente decidere di chiedere la restituzione della domanda di iscrizione al fine di ripresentarla.

IMPORTANTE

Si ricorda che chi presenta domanda per il Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo (quinquennale o quadriennale) deve inviare a parte via email, contestualmente alla domanda, il documento di valutazione dello scrutinio finale (giugno 2023) del secondo anno di scuola secondaria di I Grado (scuola media).
Il documento va inviato al seguente indirizzo email: iscrizioni@liceoattiliobertolucci.edu.it

In mancanza del documento di valutazione non sarà possibile il corretto inserimento in graduatoria e la domanda verrà posta in coda.