High School Falstaff – Un’opera per le scuole…nelle scuole!

Repliche serali del 23 settembre 2024

Nella giornata di lunedì 23 settembre 2024 la sede di via Toscana 10/a ospiterà la rappresentazione High School Falstaff, uno speciale adattamento all’ambientazione scolastica dell’opera verdiana, appositamente pensato per essere realizzato all’interno dei locali scolastici (aule, corridoi, ecc.).

Oltre alle quattro repliche del mattino rivolte agli studenti, sono previste due repliche serali aperte alle famiglie e al pubblico:

• ore 21.00
  • ore 22.00

La durata dello spettacolo è di 40 minuti.

Si tratta di un’importante collaborazione del Liceo Bertolucci con il Teatro Regio di Parma e di una prima sperimentazione assoluta a livello nazionale di questa modalità di rappresentazione particolarmente innovativa.

L’evento è inserito nel prestigioso calendario del Verdi Off 2024 (informazioni e presentazione a questo link).

Ingresso gratuito con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA sul sito del Teatro Regio di Parma – Verdi Off (https://www.teatroregioparma.it/spettacolo/high-school-falstaff-unopera-per-le-scuole-nelle-scuole/) o direttamente a questo link.