Compagni di studio

“Compagni di studio” è un’iniziativa promossa dal gruppo di volontariato che ha come scopo rendere sempre più saldo il senso di comunità del nostro istituto. Cerchiamo di raggiungere questo obiettivo, elemento integrante dello spirito della nostra scuola, costruendo una rete di supporto nello studio tra gli studenti di ogni anno e indirizzo.  

la presentazione dell’iniziativa è entrata a far parte della Biblioteca dell’Innovazione di Indire dove è presentata con un video e un documento operativo

 

 

Ogni studente può proporsi come tutor mettendo a disposizione il proprio tempo per una o più discipline tra quelle comprese nel piano formativo della scuola.

Per dare la propria disponibilità è sufficiente scrivere un’email all’indirizzo volontariato@liceoattiliobertolucci.edu.it 

indicando le disponibilità di disciplina, orario e giorni. 

Chi invece avesse bisogno di supporto (per ripetere, fare i compiti, conversare, approfondire, tradurre ecc..) trova i tutor e le materie coperte dal tutoraggio al seguente link:

https://drive.google.com/drive/folders/1sHsBqD471uPFlw1dOBznHDpf3Qgo60Jf 

Nel documento “Tabella disponibilità”, accessibile solo da account istituzionale, sono riportate le informazioni per contattare i tutor (via email). 

Referente del progetto: Prof.ssa Azzoni Giovanna 

Per maggiori informazioni: volontariato@liceoattiliobertolucci.edu.it g.azzoni@liceoattiliobertolucci.edu.it 

inquadra il CRcode

le immagini della campagna di comunicazione