Liceo Scientifico Sportivo Musicale Attilio Bertolucci

Iscrizioni Online

Iscrizioni all'anno scolastico 2024/25

Cos'è

Il servizio del Ministero per la gestione delle iscrizioni all’anno scolastico 2024/25 tramite piattaforma Unica

Gestione delle iscrizioni per l'anno scolastico 2024/25

Come si accede al servizio

Le domande di iscrizione alle classi prime per l'anno scolastico 2024/2025 potranno essere presentate dalle ore 8.00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024 esclusivamente on line tramite la Piattaforma Unica predisposta dal Ministero.

Informazioni di carattere generale

Informazioni specifiche

• Codice meccanografico ministeriale del Liceo Bertolucci: PRPS05000E
  • Nel modulo di iscrizione on line sono presenti tutti i percorsi attivati presso il Liceo Bertolucci. Si precisa che l’opzione per il Liceo Scientifico Ordinamentale si esprime segnando la preferenza accanto alla dicitura “LICEI - SCIENTIFICO”
  • Chi presenta domanda per il Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo (quinquennale o quadriennale) deve inviare a parte via email, contestualmente alla domanda, il documento di valutazione dello scrutinio finale (giugno 2023) del secondo anno di scuola secondaria di I Grado (scuola media).
    Il documento va inviato al seguente indirizzo email: iscrizioni@liceoattiliobertolucci.edu.it
  • Chi presenta domanda per il Liceo Musicale, veda l'informativa riguardo modalità e criteri relativi alle prove di ammissione al Liceo Musicale a. s. 2024/25

Delibere del Consiglio di istituto rilevanti per le iscrizioni 2024/2025

Sezione Orientamento in entrata del sito web del Liceo Bertolucci